lunedì 20 aprile 2009

Shadow Dino: i dino d'ombra


Per ottenere una “shadow potion” in cambio del sacrificio di uno o più dino, bisogna recarsi a Pity Island (consulta la “Guida turistica” per sapere come arrivarci).
È necessario sacrificare l’equivalente di 50 livelli (se superate questo totale i livelli eccedenti verranno tenuti per un’eventuale successiva pozione).
Attenzione: non è possibile annullare l’azione!
Una volta compiuto il sacrificio troverete nell’inventario la Shadow Potion: sarà sufficiente associarla al dino che volete trasformare ed esso diventerà d’ombra; il suo aspetto cambierà nei colori, che diventeranno molto scuri.

Una volta trasformato il dino, egli avrà delle nuove abilità. Di default gli sarà assegnata l’abilità “apprentice fire”, una volta che questa arriverà a quattro si sbloccherà l’abilità “apprentice heart”, una volta arrivata a quattro si sbloccherà l’abilità “apprentice water” e così via; sbloccate queste abilità se ne sbloccherà una nuova, chiamata “shadow power”. Una volta che questa abilità sarà portata al valore massimo (cinque) il dino durante le guerre tra clan conquisterà e farà guadagnare al clan il triplo dei punti, cioè 9 punti per un dino avversario KO (invece di 3) e 3 punti per un dino sconfitto ma non ucciso (al posto di 1).
Naturalmente non ha nessun senso possedere un dino d’ombra se non si appartiene a nessun clan.

Nessun commento: